Per tutti i colleghi e le colleghe che, anche stamattina , dicevano “io eviterei di andare in Spagna dopo quello che è successo a quella povera ragazza”….da “Repubblica” di oggi
RAVENNA – Un uomo di 35 anni, di cui non sono state rese per ora note le generalità, è stato accoltellato a morte nella tarda serata di ieri a Porto Corsini, una frazione del litorale ravennate.
La vittima era assieme alla ragazza e al cugino di questa, a sua volta accoltellato ma in maniera lieve, aveva parcheggiato l’auto, un’Audi, in via Lagosanto. Quando è tornato a prenderla ha trovato tre giovani appoggiati alla sua vettura: ha chiesto loro di spostarsi, ma ne è nato un diverbio che è sfociato nell’accoltellamento. La vittima ha ricevuto diverse coltellate che gli hanno procurato una fortissima emorragia, ed è morto sull’ambulanza che lo stava portando all’ospedale di Ravenna. Sull’asfalto ancora questa mattina erano visibili diverse chiazze di sangue.
Per ora, hanno riferito i carabinieri, non sono stati eseguiti fermi, ma le indagini si stanno indirizzando verso un gruppo di napoletani che ha preso in affitto un appartamento all’ultimo piano della palazzina di fronte alla quale è avvenuto l’accoltellamento. Le indagini sono condotte dai carabinieri, coordinati dal pm Roberto Ceroni.
Complimenti alla civiltà del popolo italiano, e non solo…